Materasso matrimoniale Multionda Waterlily Gaia Memory Foam tre strati terapeutico classe 1

l miglior materasso disponibile sul mercato. Materasso di fascia alta Multionda Waterlily Gaia Memory tre strati terapeutico classe 1 detraibile - 9 zone di portanza differenziate!


698,00 €Prezzo ridotto!

1 396,00 €

14 articoli disponibili

Qtà:     


     Confronta

Materasso MATRIMONIALE multionda memory foam gaia 3 strati terapeutico.

Il materasso

La lavorazione multionda a tre strati con ondulazione anatomica a 9 zone differenziate di portanza e la combinazione del memory waterlily con i due strati di supporto in materiali di portanze diverse ma accomunati da un'eccezionale elasticità fanno del MULTIONDA NATURA un materasso dalla comodità ineguagliabile. La base del materasso MULTIONDA NATURA è realizzata in GAIA WATERLILY di densità 45kg/mc, materiale naturale ottenuto dalla polimerizzazione della soia con l'aggiunta di oli essenziali di erbe officinali con proprietà benefiche per il corpo e rappresenta un valido supporto alternativo su cui dormire in alternativa al memory, specie nei mesi più caldi. Lo strato centrale in Lympha40 è una schiuma polimerica pura con aggiunta di oli essenziali con eccezionali doti di elasticità, ha la funzione di spinta per entrambi gli strati di superficie. Lo strato superiore è in memory WATERLILY VISCOELASTICO a memoria di forma. Il risultato è un materasso altamente anatomico, traspirante e confortevole. Il tessuto di rivestimento naturale in SETA è estremamente resistente e favorisce l'eliminazione dell'umidità garantendo un riposo fresco ed asciutto..

Il "giusto riposo" si ottiene con una posizione corretta del corpo durante il sonno. Questo materasso è anatomico ovvero asseconda le naturali forme del corpo senza esercitare eccessive pressioni. I benefici sono inimmaginabili: migliori prestazioni fisiche e mentali, difese immunitarie più forti, aumento dell'intuizione, migliori riflessi, accelerazione dei processi mentali e migliore circolazione sanguigna.

La lastra interna

La lastra interna è realizzata con l'unione di 3 diversi materiali per densità, portanza e caratteristiche. Gli strati sono lavorati ad ondulazione anatomica a 9 zone di portanza differenziate con pantografia su entrambe le superfici e canali di areazione nei bordi di congiunzione dei diversi materiali per una migliore traspirazione.
Base in WATERLILY GAIA, ottenuto dalla soia con aggiunta di oli essenziali densità 45Kg/mc..
Strato intermedio in Lympha40, schiuma polimerica pura con aggiunta di oli essenziali, estremamente elastica densità 40.
Strato superiore in Memory Waterlily Viscoelastico a memoria di forma.
Altezza della lastra: cm 22,5+3cm di fodera

Il materiale

Nasce dalle ricerche spaziali della NASA con lo scopo di rendere più confortevoli le postazioni a disposizione degli astronauti e per meglio assorbire le forti pressioni delle improvvise accelerazioni. Nello specifico si tratta di poliuretano a densità variabile, termoformante che riprende la sua forma originale in pochi secondi. Per le sue eccezionali caratterstiche ha trovato applicazione nel settore dei guanciali, dei materassi, nel settore sanitario ortopedico, nei prodotti imbottiti per l'infanzia, materassi per massaggi, nell'arredamento (sedute), nell'isolamento acustico ecc. Grazie alla sua struttura conformante, i prodotti realizzati in MEMORY hanno la capacità di prendere la forma del corpo in base al peso ed al calore corporeo assecondandone le linee naturali e distribuendone uniformemente la pressione su tutta la superficie. 
Tutto ciò permette di mantenere una corretta postura della colonna vertebrale e,non creando zone di pressione sul corpo, favorisce una migliore circolazione sanguigna.

Il Waterlily™ Viscoelastico

Il Waterlily™ Viscoelastico permette, grazie alla sua viscoelasticità e alla struttura cellulare ad elevata traspirabilità di:
> automodellarsi attraverso l'azione termica del corpo;
> minimizzare i punti di pressione; 
> migliorare la traspirazione favorendo l'allontanamento dell'umidità prodotta dal corpo;
> ottenere quindi un elevato grado di comfort d'utilizzo anche nelle condizioni d'uso più critiche; 
> assorbire e distribuire gradualmente su un'ampia superficie il peso corporeo in modo uniforme e bilanciato. 

Test di laboratorio hanno dimostrato come Waterlily™ Viscoelastico risulti essere un prodotto al top di gamma, un materiale in grado di fornire tutte le migliori caratteristiche richieste dal mercato in termini di traspirabilità, comfort e durata nel tempo.

Il Waterlily™ Gaia

Un nome dalle origini antiche e dalla paternità illustre quello che scelse verso la fine degli anni '60 lo studioso inglese James Lovelock per definire la sua interpretazione della Terra come un sistema vivo, che respira e si evolve: Gaia, la dea della Terra nella mitologia greca.
Gaia® è composto da acqua, materie prime derivate da fonti rinnovabili quali la soia e un mix di oli essenziali di erbe officinali appositamente studiato per coadiuvare il sonno.
Gaia® è il prodotto più innovativo presente sul mercato, l'unico a coniugare la traspirabilità, il comfort, la durata e l'elasticità di Waterlily™ con i benefici degli oli essenziali e delle materie prime a base di soia.

Gaia®: la qualità e l'affidabilità di un grande brand, associato a materie prime totalmente naturali ne fanno un sicuro punto di riferimento nel mercato dei materassi.

OLI ESSENZIALI DI ERBE MEDICINALI
Gli oli essenziali sono sostanze non oleose, altamente volatili, estratte da molte varietà di piante e vengono usati in diverse terapie grazie all'azione benefica che riescono a generare sull'organismo umano. L'aromaterapia, una delle terapie complementari più diffuse nel mondo, è interpretata infatti non solo come un rimedio puramente sintomatico, ma come un reale trattamento terapeutico.

Gli oli essenziali sono il risultato dell'estrazione dell'essenza energetica della pianta in quanto si trovano in forma particolarmente concentrata all'interno della sua anima. 
Questi fluidi preziosi, basi anche per profumi e prodotti di bellezza, curano la pelle, regalano energia e lucidità e sono benefici per il corpo e lo spirito

LE PROPRIETA' DELLA SOIA
Originaria delle province nord-orientali della Cina e diffusasi rapidamente in Giappone dove, insieme a riso, frumento, orzo e miglio è considerata uno dei cinque grani sacri, la soia rappresenta uno straordinario esempio di versatilità. I suoi semi opportunamente trattati, offrono alimenti ad alto valore nutrizionale, benefico, antinfiammatorio e cardioprotettivo.
Il suo olio contiene importanti ingredienti per l'elaborazione di creme detergenti, maschere, oli per il corpo e prodotti per il bagno.
Gli acidi grassi insaturi, dei quali più dei 2/3 sono essenziali, esercitano un'azione antiossidante; i fitosteroli e i lipidi intervengono nella rigenerazione e nel riequlibrio idrico della pelle.
E' dimostrato che l'applicazione di formulazioni dermocosmetiche contenenti l'insieme dei principi attivi della soia, riduce in modo naturale e non aggressivo la formazione di iperpigmentazioni di varia origine, favorendo l'elasticità e l'idratazione della pelle.

Qualità e caratteristiche del materasso sono importantissimi ed il suo acquisto richiede molta attenzione!

  • Dimensione 160 x 190 cm
x
pname

Il prodotto è stato aggiunto con successo al tuo carrello.

« Continua lo shopping Acquista »
x
Errore

Abbiamo un problema!

« Continua lo shopping